Regolamento interno
Regolamento del Residence Tortorella Inn Family Resort
La Reception osserva il seguente orario:
dal Lunedì alla Domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Non è previsto un servizio di portineria notturno.
La prenotazione si terrà confermata solo al ricevimento di una caparra confirmatoria, a mezzo bonifico o carta di credito, di almeno il 30% del soggiorno da versare entro 3 giorni dalla data di prenotazione.
Se la caparra non viene versata entro i 3 giorni, la prenotazione decade automaticamente senza necessità di sollecito o preavviso.
L'assegnazione dell'unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nei limiti del possibile.
La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento ecc.) verrà tenuta in considerazione all’atto della prenotazione, ma la Direzione, in caso di necessità, si riserva il diritto alla sostituzione dell’appartamento concordato con uno avente simili caratteristiche e servizi.
Si informa, inoltre, la gentile clientela che il personale autorizzato del Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.
L'appartamento viene messo a disposizione dalle ore 15:00 del giorno di arrivo.
La consegna delle chiavi è prevista negli orari di apertura della Reception; qualora il cliente si trovasse nell’impossibilità di arrivare entro le 19:00 del giorno di arrivo, è tenuto ad informare il personale del Residence in tempo utile.
Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l'arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste nè riduzioni nè rimborsi. In caso di mancato avviso la consegna delle chiavi avverrà il giorno seguente.
Se lo stesso, senza preavviso, non occuperà l’alloggio prenotato entro il giorno successivo verrà considerato rinunciatario e verranno applicate le penali di annullamento.
Formalità del CHECK-IN:
-consegna dei documenti di identità in corso di validità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.
-pagamento della CAUZIONE DI € 100 in contanti restituibile a fine soggiorno salvo danni ed ammanchi previo controllo dell’alloggio.
-saldo del soggiorno che dovrà essere versato all’arrivo a mezzo contanti, assegno circolare, carta di credito o bancomat.
-consegna delle chiavi. L'alloggio deve essere lasciato libero entro le 10:00 del giorno di partenza.
La partenza deve avvenire nell'orario di apertura della Reception al fine di consentire al personale addetto il controllo dello stato di manutenzione. Per partenze al di fuori dell’orario di apertura del nostro ufficio, siete pregati di concordare il sopralluogo dell’alloggio e la consegna delle chiavi il giorno precedente.
Formalità del CHECK-OUT:
-consegna delle chiavi, pagamento della tassa di soggiorno ed eventuali extra occorsi durante il soggiorno.
Late check-out: € 30,00 in base alla disponibilità della struttura, comprende l’utilizzo della piscina fino alle ore 13:00.
Per cancellazioni ricevute entro 30 giorni prima dell’arrivo previsto: rimborso totale; dal 29° al 15° giorno antecedente la data di arrivo: rimborso totale, dal 14° giorno antecedente la data dall'arrivo: nessun rimborso con possibilità di cambio periodo nell'anno in corso.
La Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell'alloggio locato.
Tutti gli appartamenti sono dotati di una cassaforte, la Direzione non risponde del mancato utilizzo.
E’ obbligo rispettare la fascia oraria di riposo, dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e dalle ore 24:00 alle ore 8:00 del giorno successivo.
Durante l'orario di riposo è vietato fare rumori molesti, tenere il volume tv troppo alto, fare il bagno in piscina durante l'orario in cui èchiusa ed arrecare disturbo a chi desidera riposare.
I genitori devono vigilare sui figli per l'osservanza dell’orario di riposo. Il cliente è tenuto all'osservanza del regolamento interno e si impegna a restituire l'appartamento nello stesso stato in cui gli è stato consegnato.
È assolutamente vietato spostare i mobili dalla loro posizione all’interno dell’appartamento.
Il Residence Tortorella Inn Resort si riserva il diritto di contattare il cliente anche dopo la sua partenza (al massimo entro le 12 ore dalla partenza) nel caso in cui trovasse eventuali rotture, danni, ammanchi di utensileria, la cui comunicazione è obbligatoria.
E’ assolutamente vietato gettare rifiuti di ogni genere al di fuori delle aree addette dislocate all’interno del parcheggio.
I prezzi si intendono per appartamento, nel rispetto dei posti letto indicati. L'arrivo di un numero superiore di persone rispetto a quello prenotato o superiore alla capienza dell’appartamento prenotato - compresi bambini di qualsiasi età - comporta l’annullamento della prenotazione con la perdita del soggiorno e della caparra.
È possibile richiedere al momento della prenotazione un lettino da viaggio per bambini fino ai 3 anni a € 50 a settimana.
I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, solo dopo autorizzazione della Direzione e comunque non potranno pernottare all'interno della stessa ed usufruire della piscina e/o navetta.
La piscina è aperta tutti i giorni nei seguenti orari: 9.00-13.00 – 15.00-19.00
Al di fuori degli orari di apertura della piscina è vietato fare il bagno, ma è consentito prendere il sole rispettando l'orario di silenzio.
E’ vietato correre intorno alla piscina e fare tuffi.
E’SEVERAMENTE VIETATO fare bagni notturni in piscina.
L'uso della piscina è riservato soltanto agli ospiti del Residence.
L'utilizzo della piscina ai minorenni è consentito sempre con la presenza di un adulto.
Gli animali, per motivi igienici, non possono accedere alla piscina.
A vostra disposizione un comodo servizio navetta che vi porterà dal Resort al lido Marconi (stabilimento balneare convenzionato) a Tortoreto lido.
Questo servizio è gratuito per le prenotazioni effettuate direttamente dal nostro sito web (escluso il mese di Agosto).
La tariffa per la navetta ha un costo settimanale di €. 20,00 a persona che comprende 1 andata e 1 ritorno giornaliero. Due andate e 2 ritorni giornalieri €. 30,00 a settimana a persona.
Sono disponibili 2 navette da 9 posti quindi il servizio va prenotato il giorno precedente tramite WhatsApp al tel. 340 4033735 o direttamente alla reception del Resort.
Gli orari della mattina sono:
discesa 08:00 - 08:30 - 09:00 - 09:30 -10:00
salita 12:00 - 12:30 - 13:00
Gli orari pomeridiani sono:
discesa 15:00 - 15:30 -16:00
salita 18:00 - 18:30 - 19:00
La navetta collega il Residence allo stabilimento balneare convenzionato.
Si raccomandano i gentili ospiti, nel rispetto delle altre persone, a non sedersi sui sedili della navetta con il costume bagnato; l'autista ha l'autorizzazione a negare il trasporto a chi non si attiene a questa buona regola.
Nella struttura è consentito l’accesso agli animali di piccola taglia (max 10 kg) dietro pagamento di un supplemento.
I cani devono essere in qualsiasi caso tenuti al guinzaglio e non possono accedere per nessun motivo in piscina, navetta e spiaggia, salvo accordi presi con la direzione.
Tutti i proprietari sono pregati di pulire dove sporcano e sono responsabili dei danni causati dagli stessi.
Il proprietario è responsabile per danni negli alloggi e nella proprietà.
E’ garantito un solo posto auto per ogni appartamento.
Si raccomanda ai gentili ospiti di parcheggiare entro gli spazi assegnati e di non ostruire il passaggio.
I gentili ospiti sono pregati di non parcheggiare sulla strada di fronte all'ingresso eccetto per l’arrivo, carico e scarico dei bagagli.
Si declina ogni responsabilità per eventuali danni alle autovetture nel parcheggio.
- ARIA CONDIZIONATA: non presente in tutti gli alloggi, va richiesta, esclusivamente, al momento della prenotazione (costo € 50 a settimana)
- LETTINO DA CAMPEGGIO: disponibile su richiesta € 50,00 a settimana.
- TRANSFER: da/per le stazioni di Tortoreto Lido, Alba Adriatica e Giulianova, gratuiti da richiedere al momento della prenotazione
- PULIZIA FINALE Alla partenza, l'appartamento deve essere lasciato in ordine, privo di rifiuti, il frigorifero vuoto e le stoviglie lavate, poichè non rientrano nelle spese di pulizia finale. Pena l'addebito di € 30,00 per la pulizia dell'angolo cottura.
- Utilizzo della PISCINA
- NAVETTA da/per la spiaggia dal mese di giugno fino al 13 settembre solo per prenotazioni dirette (a pagamento nel mese di agosto)
- SERVIZIO SPIAGGIA: 1 ombrellone + 2 sdraio per ogni appartamento bilo o trilo in spiaggia attrezzata convenzionata
- LAVATRICE A GETTONI a uso comune, utilizzi del ferro e asse da stiro gratuiti
- PARCHEGGIO interno coperto (a pagamento fino ad esaurimento) e ulteriore parcheggio esterno recintato INCUSTODITO
- Consumi di Energia Elettrica, Acqua e GAS
- Collegamento internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura N.B.: i servizi indicati come inclusi nel prezzo (servizio spiaggia, navetta, piscina) non sono defalcabili dall'importo del soggiorno se il cliente decide di non usufruirne.
La CAPPELLETTI S.R.L. garantisce la riservatezza dei dati personali dei suoi clienti secondo la normativa vigente.
Vi informiamo che in qualsiasi momento potrà essere richiesta la cancellazione dei dati personali inseriti nella nostra banca dati inviandoci una email a
Con la conferma della prenotazione viene accettato il presente Regolamento.
Vi ringraziamo per la gentile attenzione e vi auguriamo una serena e felice vacanza!